CRISIS progetta soluzioni tecnologiche per migliorare l'impatto ambientale

Che cos’è la piattaforma di meeting?

E’ il servizio del quale puoi usufruire come membro del network Primavera d’impresa reso disponibile per tutti gli utenti registrati

Qual è il mio user ID per accedere alla piattaforma?

Lo user ID è l’indirizzo mail che hai comunicato per registrarti all’evento come partner/candidato o per comprare il biglietto

Non ho ricevuto la mail con la notifica dei dettagli di accesso, cosa devo fare?

I dettagli di accesso arrivano automaticamente appena completati i dettagli di candidatura/partnership o acquisto biglietto. Controlla la tua casella SPAM o scrivi a segreteria@primaveraimpresa.it che provvederà al nuovo inoltro della mail.

Come posso essere certo che la mia azienda sia ben visibile e possa incontrare le aziende giuste per lo sviluppo di business?

Appena accedi alla piattaforma completa il tuo profilo. Riempi i campi di dettagli e trova le giuste categorie che ti rappresentano. Questo assicura che tu possa essere ben visibile in base ai tuoi interessi ed alla tua produzione/erogazione di servizi. Ricorda di evidenziare bene:

  • 1. Chi sei
  • 2. Su cosa focalizzi il tuo business
  • 3. Cosa offri
  • 4. Cosa cerchi

Come funziona la piattaforma?

Nella piattaforma puoi:

  • 1. Mostrare la tua azienda tra i “MEMBERS” -membri del network Primavera d’Impresa” e pubblicare tue opportunità nel “MARKETPLACE”- sviluppo mercato
  • 2. Inviare e accettare richieste di incontro
  • 3. Iniziare una conversazione con le persone sia prima che dopo gli eventi
  • 4. Gestire i tuoi meeting anche oltre la data dell’evento nella tua agenda.