
Che cos’è la piattaforma di meeting?
E’ il servizio del quale puoi usufruire come membro del network Primavera d’impresa reso disponibile per tutti gli utenti registrati
Qual è il mio user ID per accedere alla piattaforma?
Lo user ID è l’indirizzo mail che hai comunicato per registrarti all’evento come partner/candidato o per comprare il biglietto
Non ho ricevuto la mail con la notifica dei dettagli di accesso, cosa devo fare?
I dettagli di accesso arrivano automaticamente appena completati i dettagli di candidatura/partnership o acquisto biglietto. Controlla la tua casella SPAM o scrivi a segreteria@primaveraimpresa.it che provvederà al nuovo inoltro della mail.
Come posso essere certo che la mia azienda sia ben visibile e possa incontrare le aziende giuste per lo sviluppo di business?
Appena accedi alla piattaforma completa il tuo profilo. Riempi i campi di dettagli e trova le giuste categorie che ti rappresentano. Questo assicura che tu possa essere ben visibile in base ai tuoi interessi ed alla tua produzione/erogazione di servizi. Ricorda di evidenziare bene:
- 1. Chi sei
- 2. Su cosa focalizzi il tuo business
- 3. Cosa offri
- 4. Cosa cerchi
Come funziona la piattaforma?
Nella piattaforma puoi:
- 1. Mostrare la tua azienda tra i “MEMBERS” -membri del network Primavera d’Impresa” e pubblicare tue opportunità nel “MARKETPLACE”- sviluppo mercato
- 2. Inviare e accettare richieste di incontro
- 3. Iniziare una conversazione con le persone sia prima che dopo gli eventi
- 4. Gestire i tuoi meeting anche oltre la data dell’evento nella tua agenda.